Il sito ed i suoi contenuti, inclusi a solo titolo esemplificativo, i marchi, i loghi, le icone sono diritti di proprietà di Novastudia e sono protetti dalle leggi nazionali e internazionali sul diritto d’autore e di privativa industriale. E’ vietata ogni riproduzione, distribuzione, vendita, trasferimento, modifica in tutto o in parte del sito e dei suoi contenuti.

Nessuno contenuto di questo sito è diretto a sostituire o rimpiazzare la consulenza professionale di un avvocato qualificato e non deve essere considerato un parere legale. Novastudia non garantisce che le informazioni pubblicate in questo sito siano aggiornate o complete. Novastudia declina ogni responsabilità per danni, che siano conseguenza diretta o indiretta, che siano correlati o sorgano dall’utilizzo di questo sito.

L’utente/utilizzatore del sito è consapevole che potrebbero verificarsi errori tecnici o disfunzioni e che, per ragioni tecniche, il sito web potrebbe di tempo in tempo non essere disponibile. Novastudia non garantisce che il sito sia immune dalla trasmissione di virus Inoltre Novastudia non si rende garante e declina ogni responsabilità per le informazioni fornite o per l’utilizzo di siti di terzi che siano ad esso collegati.

Novastudia concede all’utente il diritto di prendere visione, memorizzare, scaricare e stampare i contenuti di questo sito a soli fini personali e non commerciali. L’uso non autorizzato di questo sito e dei suoi contenuti è vietato e costituisce violazione delle leggi in materia di proprietà intellettuale.